martedì 9 marzo 2010
Argento colloidale
cos'è: L'argento colloidale è un atibiotico naturale a largo spettro usato sin dall'antichità per le sue proprietà antibatteriche, antinfiammatorio, antiparassitario, antiossidante, che non idebolisce il sistema immunitario e non ha effetti collaterali sul nostro organismo.
L’argento colloidale, con una concentrazione 5 milligrammi per litro,è in grado di eliminare ogni tipo di fungo, virus, batterio. Secondo le ricerche non si è ancora trovato nessun batterio che a all’argento colloidale.
chi lo usa:
Nella Medicina Cinese, nell’Ayurveda e nell’omoepatia i terapeuti usano regolarmente l’argento nei loro trattamenti; in Svizzera biochimi stanno studiando come l'Argento colloidale possa interrompere la replicazione delle cellule HIV (AIDS); la NASA utilizza un sistema di purificazione dell’acqua con argento sugli space shuttle e in generale negli Usa viene usato nella chirurgia delle ossa.; le compagnie aeree Air France, Alitalia, British Airways, Canadian Pacific, Japan Air Lines, KLM, Lufthansa, Olympic, Pan Amaro Svedese, SAS e Swissair utilizzano filtri d’acqua in argento per circroscrivere le infezioni batteriche e in Canada, Svizzera e Usa viene usato per curare svariate forme di infezioni e ustioni gravi; nelle piscine al posto del cloro; in Giappone lo usano per rimuovere assido cianidrico e nitrico dall’aria.
info:
Maggiori informazioni si possono trovare su svariati siti, e consultare il libro di Josef Pies "Uso Terapeutico dell'Argento Colloidale, Prezioso Antibiotico Naturale" efficacia, utilizzo ed esperienze di guarigione, dove spiega più dettagliatamente le caratteristiche di questo antibiotico naturale, che possiamo usare anche noi, evitando gli antibiotici delle case farmaceutiche, che sono divenuti solo un grande businness contro la salute dell'uomo.
È possibile farselo da casa, ma bisogna prestare molta attenzione per le dosi; l’abuso o l’assunzione incontrollata di una sostanza come l’argento colloidale, ha delle controindicazioni.